Chi siamo



BARTER: L’AGENZIA CREATIVA E LA PRODUZIONE

Barter Entertainment è una new agency che opera tra Cinema, Tv e Web. Interpreta il mondo moderno, l’evoluzione tecnologica, il cambiamento nella comunicazione e lo rielabora sulla propria pelle, mettendo in relazione settori diversi per un unico grande obiettivo. In collaborazione con importanti brand che da inserzionisti si trasformano in co-produttori, realizza format cross mediali originali

Lavora con le principali emittenti televisive in sinergia con le rispettive concessionarie di pubblicità per l’ideazione e la realizzazione di sistemi pubblicitari non convenzionali.

Non solo bartering, quindi, ma sviluppo di concept per vere e proprie strategie cross-mediali, dall’idea fino al prodotto finito. Creatività, sviluppo e distribuzione sono le keyword di Barter; nascono così branded content e brand extension, siti web, community, social media activities, ma anche progetti editoriali e attività collaterali sul territorio.

 

IL DIRETTORE ARTISTICO DI VIVERE D’ARTE: Prof. ANDREA DEL GUERCIO

E’ titolare della cattedra di Storia dell’Arte Contemporanea presso l’Accademia di Brera di Milano. Curatore di grandi progetti espositivi e già commissario per la Biennale di Venezia.

Dal 2007 si occupa di Nuovi Talenti e dei sistemi di “accessibilità” allargata al mondo dell’arte contemporanea. Diventa uno dei maggiori esperti del settore, concentrandosi sulla produzione artistica delle nuove generazioni e sull’affermazione di un diverso collezionismo.

In viveredarte.it  offrirà una consulenza tecnica ai mecenati, aiutandoli a decifrare artisticamente i valori del brand e orientando la produzione verso gli stessi.

Lavorerà insieme a un team di curator distribuiti sul territorio che monitoreranno costantemente la community di artisti creata intorno al portale per seguire da vicino i soggetti più interessanti e guidarli nel loro ingresso sul mercato.

Close